domenica 26 giugno 2011

Torta per il Battesimo della piccola Elisabetta


Questo è stato per me un giorno fantastico, pieno di nuove esperienze, di nuovi incontri ma soprattutto di tante risate!!Per la prima volta, sono stata dietro le quinte, da spettatrice ho potuto godere di tutti i momenti che precedono la creazione di un evento, di una cerimonia….dalla preparazione dei piatti, alla creazione degli addobbi (meravigliosi!) ,fino all’allestimento della location, in un posto fantastico che merita veramente di essere visitato la “tenuta Contessa”www.tenutacontessa.com! Una tenuta immersa nel verde, dove ogni dettaglio è curato scrupolosamente, un posto chic ma che allo stesso tempo ti fa sentire come se fossi a casa tua! Bellissimo!
Mentre tutto questo accadeva, io montavo la mia bella torta a 3 piani e tra una risata e l’altra pregavo che non facesse troppo caldo (per ovvi motivi!) e che il vento smettesse di soffiare come un indemoniato, inutile dire che le mie preghiere sono state vane, soprattutto per il vento …………..
Ma alla fine tutto è andato bene e questa è la torta realizzata…

Eccola qui, tutta in rosa per il battesimo della piccola Elisabetta, figlia di due splendidi ragazzi, che da subito ho considerato come degli amici, soprattutto con Elena, la mamma della bambina, si è creato  immediatamente un bellissimo feeling che ci ha permesso di lavorare in perfetta armonia alla creazione della torta, anche Ernesto, suo marito nonché …l’Ingegnere, come l’ho chiamavo io, devo dire che, nonostante la sua appartenenza al genere maschile(beh diciamo così ….gli uomini sono un po’ più “pigri” in queste cose!), è stato deciso nella scelta di molti dettagli della torta….. con mio notevole stupore!

Eccola qui, la torta a bordo piscina devo proprio dire che ha un suo perché…..

Adesso aspetto le foto dell’intera famiglia con la torta…..non vedo l’ora di pubblicarle!!Nel frattempo ringrazio dal più profondo del cuore Elena ed Ernesto, per la fiducia ma soprattutto per avermi considerata parte della famiglia! Un bacio
Bia

2 commenti:

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...