martedì 21 giugno 2011

Torta Rapunzel

  Questa è stata una settimana piuttosto faticosa, ad un certo punto le forze cominciavano a vacillare ed ho temuto il peggio, ma per fortuna alla fine le quattro torte sono state completate e a dire la verità sono di tutte molto orgogliosa!
Questa è l’ultima……

La torre di Rapunzel ,con la principessa, il suo principe ed il camaleonte!

Questa torta l’ho fatta per la principessina Aurora, una bimba meravigliosa che ha compiuto 6 anni. La sua giovanissima e bellissima mamma, Raffaella ha voluto per la sua bimba questa torta, una torta che racchiudesse in sé un po’ tutti i simboli e i personaggi preferiti della sua bambina !
Viste le dimensioni della torta, il trasporto non è stato dei più semplici e considerato anche il caldo che faceva ho tremato non poco, ma alla fine è andato tutto bene!
Anche questa volta il “caffè letterario” di Cosenza è stata la magnifica location dove Aurora ha festeggiato il suo compleanno, e a dire il vero in giardino e sotto al pergolato , con un tavolo addobbato tutto a tema , la mia torta aveva un suo bel perché……

Questa è la piccola Aurora vicino alla sua torta !!!
Sono felice che questa torta sia tanto piaciuta  ad Aurora e alla sua mamma, e nonostante la fatica la telefonata di Raffaella ieri sera mi ha ripagato di tutti gli sforzi!Grazie di cuore sono felice di avere conosciuto te e la piccola Aurora!Un bacio grande e spero di rivederti prestissimo!
Bia

1 commento:

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...