lunedì 13 giugno 2011

Book Cake

Per i 18 anni di Chiara


Questa è la torta per i 18 anni di Chiara, una ragazza appassionata di libri, che sogna di diventare da grande una famosa scrittrice!!


Anche la creazione di questa torta è avvenuta nel più totale “top secret”, perché Chiara non sapeva nulla della splendida festa a sorpresa che le stavano preparando i suoi genitori e i suoi fratelli…..per  cui anche questa volta ssssssssssshhhhhh…..SILENZIO!!
Così ho incontrato la sua mamma, che si è inventata l’impossibile per  mantenere fino alla fine l’effetto sorpresa, e insieme a lei abbiamo deciso di fare delle torte a forma di libro e di riprodurre la nostra Chiara mentre scrive con una “antica” macchina da scrivere!

 Un tema stupendo, che si legava alla perfezione anche alla location dove si sarebbe festeggiato il compleanno … Il Caffè letterario di Cosenza,www.caffeletterariocosenza.com, un bellissimo  posto dove il classico e il moderno si sposano magnificamente!
 Un grazie speciale va alla mamma di Chiara,grazie per aver avuto fiducia in me!un abbraccio grande e a presto!Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...