lunedì 30 maggio 2011

Tiffany Cake


Si sa i figli non si viziano, ma si sa anche che il cuore delle mamme è più facilmente propenso alla “corruzione”, basta uno sguardo dolce, una tenera carezza e cadiamo stecchite ai piedi dei nostri figli! Questo è il caso di Carolina, mamma- super, che alla richiesta da parte della figlia Angela di una torta speciale per la sua Cresima ha detto un fermo “no”, per poi fare una telefonata in gran segreto a me per realizzare il desiderio della figlia “una bella torta Tiffany”!!!Con Carolina siamo entrate subito in confidenza, una donna alla mano senza falsi fronzoli, una di quelle che ti viene voglia di abbracciare…..Abbiamo quindi parlato di questa torta da fare in gran segreto, perché almeno Angela doveva credere fino all’ultimo momento di non essere riuscita a spuntarla! E così è stato, alla sua festa Angela ha creduto fino alla fine che la torta l’avesse preparata la sua mamma, poi al momento del taglio l’hanno bendata e portata al tavolo, scoperti gli occhi Angela ha trovato la sua bellissima Tiffany Cake! 

Carolina mi ha detto che Angela è rimasta senza parole dalla felicità, in ultimo ma non per importanza … che la torta era buonissima, e che lei stessa, che non mangia dolci “fatti da mani altrui”, ne ha mangiati due pezzi!!!che onore!!
Ringrazio Carolina per tutto, per le chiacchiere fatte insieme, per i sorrisi e le risate ma anche per i consigli che ad una giovane mamma come me non possono che far bene! Sei una donna speciale e una mamma Super!un bacio grande!
Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...