domenica 8 maggio 2011

Tanti,tanti fiori per festeggiare insieme il battesimo della piccola Giulia!

Questa è la torta che ho realizzato per il battesimo della piccola Giulia,la nipotina di una delle mie più care amiche,Margherita,o come direbbe mia figlia "zia Mannatita"!!!
L'indecisione all'inizio era tanta,troppa....fiori,pois,bimbe,fatine e chi ne ha più ne metta,poi dopo varie consultazioni e pareri (grazieeeee a Salvatore!!!!)siamo arrivate a questa conclusione....
Tanti fiori in tutte le tonalità del rosa e del lilla e le farfalle (queste erano l'unica cosa certa dall'inizio!)

in generale,quando inizi un lavoro ti tremano sempre un pò le gambe,ma quando poi si tratta di un'amica cominci a non dormire la notte (nel vero senso della parola),la paura ti assale perchè non sai se il tuo "lavoro"la soddisferà pienamente,ma dal suo "sì" detto appena ha visto la torta devo pensare che ce l'ho fatta!ho realizzato il desiderio di Marghe!ed io sono felice!
Margherita ha voluto sulla torta un piccolo segno di buonafortuna e di augurio per la sua nipotina ed ecco una simpatica coccinella...
 Beh!adesso che ho realizzato questa torta per la sua nipotina,spero di realizzare al più presto una bella torta gigante,ma che dico gigante??enorme!per il cucciolo che arriverà per Ottobre/Novembre!ed io dico che sarà sui toni dell'azzurro! Si accettano scommesse!!
Baci a Margherita e Salvatore! vi voglio un mondo di bene !
Bia


Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...