lunedì 16 maggio 2011

Io e il mio papà!

Penso che avrete capito ormai, che io sono una di quelle che vive di "sensazioni a pelle",che si fida dell'emozione del momento,e in genere non mi sbaglio mai, la prima sensazione è quella giusta, e a me Carmen è piaciuta subito!Ci siamo conosciute al 1°anno di Università e il nostro rapporto si è sempre basato su un'amicizia vera e profonda,e anche quando il nostro "cammino"universitario è terminato e di conseguenza non abbiamo più abitato nella stessa città, abbiamo sempre cercato di mantenere il nostro rapporto "vivo", insomma ci siamo sempre state l'una per l'altra in tutti i momenti belli e brutti della vita!
L'altro giorno Carmen mi ha chiamata dicendomi "amica cake designer, ho bisogno di una torta per il battesimo di Rebecca, ma anche che festeggi il compleanno di Peppe!", allora Rebecca è la sua splendida bimba,Peppe il suo dolce maritino.....io ho risposto"ma come faccio a unire due tematiche così diverse, un battesimo di una bimba e il compleanno del suo papà??", la risposta di Carmen è stata eloquente"amica,ma tu ti fai chiamare cake designer ?e allora te la vedi tu!!" Io ho pensato"ok,grazie amica mia...sono nei guai!"
Ma poi mi sono ricordata di una parolina magica,che mi aveva detto la mia amica "a Peppe piacciono le moto..."e allora ecco l'idea Peppe e Rebecca insieme su una moto in un viaggio ideale, in una bella giornata di primavera tra colori e farfalle....
Eccoli qui....mi piacciono da morire!!
Infine abbiamo pensato ad un piccolo pensiero per ringraziare gli invitati....ecco i confettini decorati con coccinelle,biberon e ciucci..
Peppe è venuto a prendersi la torta e l'ha portata con "molta cura"a casa,io nel frattempo sono partita per Milano per il Cake design italian festival ....per cui non sapevo come era andata a finire!ma la sera, mentre ero già nel mio lettino ho ricevuto un bellissimo messaggio da parte della "mia"amica, la torta era stata un successo .....adesso sì che posso chiamarmi "cake designer"ihihih!!!
Un bacio a Carmen , a Peppe e alla mia piccola Rebecca!!!vi voglio un mondo di bene!
Bia

4 commenti:

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...