Pages

mercoledì 21 dicembre 2011

L'ape Maia...

Finalmente riesco a pubblicarvi le foto della torta per i 2 anni di mia figlia Alice...
E' una torta semplice e allegra come lei, le sue prime parole appena ha visto il topper dell'apina sono state "mamma mia vola vola" ( si, perchè per Alice l'ape Maia si chiama "vola vola"), e poi mi ha detto "mamma grazie mille"! Pensate a me, che abituata a fare tante torte a volte molto complesse, mi ero afflitta fino a due secondi prima pensando che l'ape Maia era troppo banale, come dire troppo "poco"per mia figlia, invece quando ho visto gli occhi di mia figlia così sinceri, pieni di gratitudine, per una cosa in fondo semplice, mi sembrava di impazzire dalla gioia!A volte, non servono le cose grandi per dimostrare quanto amore hai nel cuore...e mia figlia me lo ha dimostrato per l'ennesima volta!


Alice è una bimba speciale che regala un sorriso a tutti, grazie a lei e a Martina ho imparato a sorridere di tutte le cose della vita, e quando proprio non ci riesco mi basta guardarle per un momento e tutto ricomincia...questa volta nel giusto verso!


Lo so che per ogni mamma i figli sono speciali, e questo vale anche per me, senza di loro nulla sarebbe possibile! Tutti dicono che Alice ha il mio stesso sorriso, ed io penso che sia vero, anche se il suo è speciale, ti conquista!In fondo l'Ape Maia  le assomiglia, e forse per questo l'ha scelta come suo cartone preferito, Alice svolazza leggera,leggera nelle nostre vite, ci rallegra con il suo dolce sorriso e conquista con la sua disarmante allegria!
Buon Compleanno amore mio!
Mamma

3 commenti:

  1. che belle queste parole...ti dico la verità???? mi è uscita pure na lacrimuccia!!!! è vero il sorriso dei figli è speciale. l'energia e la forza che ci trasmettono è insuperabile! Alice non la conosco, ma nelle tue parole sembra quasi di vederla sbucare dallo schermo pronta per farti un sorriso! la torta si è semplice....semplicemente bellissima!!!! Brava Mamma Manu!!!

    RispondiElimina
  2. I figli sono l'ancora di salvezza e Alice e Martina mi " salvano" continuamente!Ti voglio bene amica mia! E spero di farti conoscere presto le mie bimbe!! <3

    RispondiElimina
  3. che bel dolce complimenti e volevo invitarti a visitare il mio blog http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com........
    Ciao a presto

    RispondiElimina