lunedì 2 gennaio 2012

Per il 1°anno della piccola Elisabetta....una Minnie grande,grande!!

Mentre la mia piccola Elisabetta sta festeggiando il suo 1° compleanno tra le braccia di mamma e papà, io sono qui felice e soddisfatta del lavoro fatto e gioiosa di aver partecipato ancora una volta ad un evento importante nella vita della mia piccola nipotina!
La torta di Elisabetta doveva essere speciale, doveva stupire e nulla risponde meglio a questo scopo delle torte 3D ....per cui detto fatto, mi sono cimentata nell'arte del tridimensionale!

che ve ne pare?
La mia torta sarà pure bella, ma è ancora meglio in "compagnia " della mia piccola principessa e della sua meravigliosa famiglia!
Un bacio grande ad Ely e un augurio di una vita lunga e splendente, piena di dolci emozioni e di grandi sorrisi, mano nella mano con mamma e papà....fino a 18!possibilmente!!ahahahah!
Vi voglio bene!
Bia

4 commenti:

  1. oooohhhh che bella!!!
    ma, scusami perchè non ho capito: hai una pasticceria o e un hobby il tuo? spero la prima opzione ...
    anto

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMAAA....prima o poi dovrò capire come si fanno in 3 d...baciuzziiiii

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...