mercoledì 14 dicembre 2011

Dora and Diego cake

I miei cuccioli crescono, e crescendo si sa cambiano i gusti!L'anno scorso il mio piccolo Emilio, figlio di due cari amici Domenico e Silvia, aveva voluto i Barbapapà, quest'anno invece è stato conquistato da Dora l'esploratrice e Diego vai!, due cartoni animati del canale Nick jr, molto, molto carini, gli unici, a dire il vero, che guardo volentieri anche io insieme alle mie figlie!!
Dora e Diego, sono due cuginetti molto avventurosi, che guidano i bambini alla scoperta della natura e del suo magico mondo," infilando" ogni tanto nelle conversazioni qualche parolina in inglese, che non è male!
Così scelto il tema, non mi rimaneva che creare un'ambientazione...e questa volta ho voluto volare....

Dora e Diego su una magnifica mongolfiera!
La lavorazione della mongolfiera è stata piuttosto laboriosa, ma l'effetto finale mi ha davvero soddisfatta!
Auguri al mio piccolo Emilio e voliamo insieme verso il prossimo compleanno!
un bacio!zia Bia

5 commenti:

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...