mercoledì 21 settembre 2011

Il trenino Thomas... tutto per Tommaso!

Questa è una settimana dura, o meglio una settimana nella quale sto facendo tutto spaventosamente di corsa...compresa questa torta! Quando Francesca,la mamma di Tommaso, me l'ha chiesta, ho pensato di dire di no, ma il pensiero negativo è stato subito abbandonato ,uno perchè come facevo a dire di no a Francesca? e due .... come facevo a dire di no a Tommaso?????
E' il bimbo più dolce della terra, con quegli occhioni ti conquista, sempre tenero e buono,no non avrei più potuto guardarlo negli occhi!Così tutta la notte l'ho passata a progettare la torta..... Idee su idee, ma poi alla fine ce l'ho fatta ...eccolo qui il mio trenino Thomas!

Spero solo che la torta sia piaciuta al mio piccolo Tommy, e muoio dalla voglia di sapere come era l'espressione della sua faccia quando l'ha vista!
Appuntamento a domani quindi davanti ai cancelli di scuola!!!
un bacio a Tommy e come sempre alla sua dolce mamma e al suo papà!grazie, come sempre!
Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...