domenica 4 settembre 2011

60 anni al quadrato!


Chi l’ha detto che due gemelli debbano essere uguali? Eccola qui, la prova delle prove, proprio qui sulla mia torta ….due gemelli rispettivamente il papà della mia cognatina Tiziana e sua sorella  che hanno compiuto 60, assolutamente DIVERSI!
La torta ha fatto da cornice ad una splendida festa a sorpresa che i rispettivi figli degli allegri gemelli sessantenni hanno preparato per loro….

Io ho cercato di ritrarli nelle loro “differenze” e peculiarità, lei al telefono (infiltrati dicono che sia sempre al telefono) e con la sua macchina da cucire, mentre lui sul suo trattore, instancabile “amico” da quando con la pensione ha potuto finalmente dedicarsi alla sua grande passione…la campagna!

Io spero solo di aver reso felice chi ha ricevuto come sorpresa la mia torta, ma soprattutto la mia cognatina, mia compagna di lunghe chiacchiere e passeggiate, che mi mancano moltissimo!
Ti voglio bene!
Manu

2 commenti:

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...