giovedì 14 aprile 2011

C'era una volta una Principessa....

Questa è la torta per il compleanno di Valentina,una bellissima ragazza che ha deciso di festeggiare i suoi 27 anni con tanto di corona,proprio come si addice ad una vera principessa!
Per quanto riguarda la lavorazione del diadema, ho cominciato qualche giorno prima ed ho usato la gum paste,l'ho fatta asciugare bene e poi sono passata alla colorazione....in ultimo ho applicato i confettini argentati e il brillantino di zucchero....
Il colore fuxia scelto da Valentina stava molto bene con il bianco,quindi ho deciso di fare una bordura di pois bianchi di varie dimensioni,che insieme al boa di peluche sempre bianco ha reso tutto più chic!
Auguri alla bellissima Valentina!!
Alla prossima....Bia

2 commenti:

  1. Che carina questa torta, il colore è bellissimo.
    Anch'io ho un piccolo blog, se ti và, passa a trovarmi.

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...