martedì 26 aprile 2011

King Julien Cake

Giuseppe,mi ha chiesto una torta per la sua fidanzata Francesca,per farle una sorpresa il giorno del suo compleanno,il tema doveva essere Re Julien, uno dei personaggi del cartoon Madagascar, ed io ho subito pensato che l'idea era troppo forte!A questo si è aggiunto un particolare....re Julien doveva avere un paio di chiavi di una macchina!ogni volta però,che io e Giuseppe ci sentivamo mi dimenticavo di chiedergli il perchè delle chiavi...insomma alla fine è diventato un tarlo!
Solo stamattina sono riuscta a risolvere l'arcano...l'amore tra Giuseppe e Francesca è nato in seguito a chiavi di macchina dimenticate e passaggi vari!
Che bello l'amore!Francesca sei una ragazza fortunata...Giuseppe è proprio un ragazzo come non ce ne sono più!Anzi,un altro c'era ....tanto tempo fa, ma me lo sono accalappiato io!E' mio marito!!
baci Bia

2 commenti:

  1. MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE NN AVEVO DUBBI SULLA RIUSCITA DLLA TUA OPERA D'ARTE :) MA IL RISULTATO è STATO SBALORDITIVO :) GRAZIE E E E E :p ANCHE PER I COMPLIMENTI: p QUELLO FORTUNATO QUI PERO SONO IO E SN SICURO LO è ANCHE ADREA ;) A PRESTOOO E GRAZIE ANCORA !!

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...