domenica 13 gennaio 2013

Battesimo di Federica...una cake romantica!

Torta romantica per il battesimo di una dolce bimba di nome Federica. ....
Che dirvi? di torte ne faccio molte ma ce ne sono alcune che mi piacciono particolarmente e questa è una di quelle, mi ha ispirato una dolcezza infinita, e mi sono divertita a rilutilizzare  pennelli e colori per dare un tono shabby chic alle scarpine e alla bavetta...

La mamma della piccolina , Alessandra, mi ha conquistata fin dalla prima volta che ci siamo sentite, con la sua voce gioiosa e ancora incredula di chi tiene tra le braccia un dono troppo grande e ancora non se ne capacita.
Vorrei dirti tante cose Ale, ma passerei per una di quelle petulanti "io so tutto" e proprio non mi piacerebbe (anche perchè io le detesto!), ma una cosa quella sì, voglio dirtela, goditi la tua principessa attimo per attimo, momento per momento, ad alcuni potresti sembrare esagerata, ma tu non ascoltare, guarda tua figlia e credi in questo miracolo!
A presto
Bia

1 commento:

  1. Manu è bellissima e molto molto dolce..in tutti i sensi eh eh eh! I merletti del bavaglino mitici! Un lavoro perfetto, complimenti!
    Vale

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...