Pages

domenica 13 gennaio 2013

La mia piccola Elisabetta cresce e per lei voglio un mondo da favola

Non c'è niente di più bello, niente di meglio davvero che possa augurarmi nel mio lavoro che incontrare delle persone meravigliose come Elena, Ernesto e la loro piccola principessa Elisabetta!
Elisabetta aveva pochi mesi quando c'incontrammo per la prima volta e da allora zia Bia è sempre con lei e la sua magnifica famiglia, in tutti gli eventi belli della sua vita!
Il 2 Gennaio Elisabetta ha compiuto 2 anni e questa volta ho avuto carta bianca per la sua torta....ma l'ispirazione è stata immediata e me l'ha fornita su un vassoio d'argento proprio lei, la mia piccola cucciola.
Elisabetta infatti ama le fiabe come molti bimbi della sua età, ma nello sfogliare i libri lei ha una naturalezza che non appartiene ai bimbi di 2 anni, che magari li strappano o li guardano al contrario, lei ha un attaggiamento naturale...una piccola professoressa!
Per cui proprio mentre sfogliava un libro, ho immaginato che da quel libro uscissero fuori i personaggi delle sue favole preferite...Cappuccetto rosso, Biancaneve e i tre porcellini...



Che ne dite vi piacciono? ecco il lupo e i tre porcellini...











Cappuccetto rosso e......
la nonna!
Poi per non farci mancare nulla abbiamo allestito uno sweet table da favola...eccolo!
cake pops a forma di mela

Questo era ciò che ho scritto nel suo libro incantato e ciò che le auguro dal più profondo del mio cuore!Arrivederci alla prossima avventura vi voglio bene !
ps: un bacio speciale a nonna Carla ...il TOP!
zia Bia

1 commento:

  1. Bellissima la torta e fantastica l'idea, complimenti davvero!!
    Un bacione a presto, ciao!!

    RispondiElimina