Pages

martedì 29 maggio 2012

Cake design italian festival.....la nostra Vittoria!

Per chi come me ama il mondo della sugar art , il  Cake design italian Festival rappresenta  una vetrina dove poter ammirare infinite creazioni che si avvicinano ormai a vere e proprie opere d'arte, la possibilità di poter fare dello sugar-shopping sfrenato e partecipare a corsi di vario livello e genere, ma quello che alla fine conta di più è il magico momento di aggregazione che si crea con chi condivide con te questa passione....
Così il Cake Design italian festival , si trasforma in una magnifica giostra di abbracci e baci , di grandi risate e di momenti magici da portare per sempre nel cuore!
Quest'anno per me è stato doppiamente bello perchè ho partecipato ad una competition a squadre portandomi a casa una magnifica vittoria!
La competition era tra due squadre, la mia capeggiata da Silvia Pizzolato era composta da me, Maria Teresa Zara, Maria Rosa Vivino e Sarachan...

Chiaramente la soddisfazione per aver vinto la gara c'è ed è innegabile, ma la vera vittoria è stata quella di aver incontrato queste bellissime e bravissime cake designers con le quali ho potuto condividere oltre che la passione per la sugar art, un momento di vita che non dimenticherò mai!

Ecco la nostra torta, che merita una spiegazione...
Il tema della competition era il mondo del cake design , dopo varie consultazioni notturne (mettere 5 teste insieme non è facile, se poi a questo si aggiunge la distanza, il risultato non è sempre garantito, ma per fortuna pare che noi ci siamo riuscite!) abbiamo deciso di rappresenatarlo con una torta elegante, romantica e dalle linee pulite e definite, a rappresentare la dolcezza di questo mondo che ha come elemento di base lo zucchero, ma non poteva mancare la rappresentazione dell'invidia e della rivalità che ormai purtroppo aleggia in questo mondo! Quindi ecco il coltello e l'arrampicata al magico mondo del cake designer, rappresentata magnificamente dalle bamboline di Silvia!
la proclamazione
che emozioneeeeee!!!
l'abbraccio con l'altra squadra
la nostra gioia traspare da queste foto e non ha bisogno di molti commenti, è tutto molto chiaro!
Ho voluto mettere la foto dell'abbraccio con i ragazzi dell'altra squadra perchè anche loro sono stati importanti in questi giorni, nonostante la gara non c'è stato un solo momento nel quale li abbiamo percepiti come avversari, per cui sono stra-felice di aver conosciuto degli artisti come Viktoria Tsap (caposquadra), Eleonora Pennisi, Jane Hudson, Fabio Grasso e Monica Manca!
Al prossimo anno!

2 commenti:

  1. complimenti vittoria meritata, tutte artiste/i davvero speciali! E tu Bia sei fantastica nella tua semplicità, eleganza e solarità! TVTB amica meriti tutto il successo di questo mondo!

    RispondiElimina