martedì 1 novembre 2011

Toy Story cake

Questa torta l'ho preparata per un bimbo speciale di nome Ciccio, i suoi occhi azzurri e profondi mi hanno toccato il cuore fin dalla prima volta che l'ho incontrato....
La sua mamma Rosamaria ha voluto festeggiare in maniera speciale il suo 7° compleanno ed io non ho potuto fare altro che lavorare con tutto l'amore che potevo alla realizzazione di questa torta!
Il tema è chiaro... Toy Story! Ovviamente non era possibile mettere tutti i personaggi per cui abbiamo optato per quelli più famosi, quindi Buzz Lightyear, Jessie, Woody, Mr Potato e gli Alieni....

Jessie
Woody e Mr Potato
Non vi nego che lavorare sui personaggi non è stato semplicissimo, soprattutto Buzz ha rischiato varie volte di finire lanciato fuori dalla finestra, ma alla fine tutto il lavoro è stato ripagato dall'esclamazione di Ciccio appena ha visto la sua torta "Sembra un cartone vero!" ....Wow!Io mi sono commossa!
Auguro a Ciccio e ai suoi genitori un futuro meraviglioso pieno d'amore e felicità!
Questa è per voi...
"L'amore che i genitori riversano nella vita dei loro figli sarà il nutrimento di tutta la loro vita (...)
L'esistenza dei figli viene determinata da come i genitori vivono la loro vita. L'amore dei genitori, il loro modo di vivere rimarranno impressi nel profondo del cuore dei loro figli, e come il magma di un vulcano, diverranno la fonte di energia che li sosterrà per il resto della vita."
Daisaku Ikeda

Questa l'hanno dedicata a  me e a mio marito quando è nata la mia prima bambina, io la voglio dedicare a voi con tutto il mio cuore!
Bia

5 commenti:

  1. Grazie Bia per le splendide parole che ci hai dedicato, mi hai fatto commuovere, è proprio vero l'amore è ciò che è più importante e quello che resta per sempre nella vita. Sei una bella persona. Ti abbraccio Rosamaria

    RispondiElimina
  2. È raro ormai incontrare delle belle persone con animi puri e generosi, voi siete così e per me è stato un onore e un piacere immenso conoscervi! Grazie di tutto! Un bacio grande a Ciccio da zia Bia!

    RispondiElimina
  3. questa torta è assolutamente meravigliosa, Bia sei stata bravissimissima!!! complimenti anche per la bella citazione, mi ha fatto venire le lacrime!!!

    RispondiElimina
  4. grazie Cetty!sono felice che la torta ti sia piaciuta!la citazione è di Daisaku Ikeda...il mio maestro <3

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...