lunedì 28 novembre 2011

Ciak ....si gira!

Questa è la torta per i 18 anni di Giulia, inutile sottolineare che la mia diciottenne è un'appassionata di cinema!non si era capito?
Trovare la giusta torta non è stato facile,ma alla fine una creazione di Veruska Walker è venuta in "nostro soccorso", e questa scelta ha convinto pienamente Giulia, per cui a parte qualche leggera modifica, come le foto di Giulia sulle pellicole e il 18 sui pop corn, mi sono attenuta fedelmente all'originale!
Certo, attenersi scrupolosamente al lavoro di una prestigiosissima nonchè bravissima cake designer non è cosa semplice, ma devo dire che sono molto contenta e soddisfatta del mio lavoro, ma ciò che conta più di  tutto è che a Giulia è piaciuta da morire!
Auguri di cuore a Giulia!
Bia

2 commenti:

  1. Uauuuuu ma questa torta è bellissima!!! Idea "ispirata" o meno è di ottima fattura!!! Bravissimissima!! Anche io sto imparando.. mi sono iscritta e ti seguirò molto volentieri, passa da me se ti va =) Ciao!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Chià e grazie per esserti iscritta!passerò da te piu che volentieri ;-)

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...