lunedì 7 novembre 2011

Una torta TOP SECRET!!!

Questa volta ho superato me stessa!In genere funziona sempre così, ogni volta che mi chiedono una torta,io mi devo "muovere"nel silenzio più assoluto, perchè si tratta sempre di sorprese....questa volta credetemi, mi sentivo tanto l'agente 007!Io e Katia (la moglie del festeggiato)abbiamo fatto di tutto per incontrarci per poterci confrontare un pò sulle idee per la torta, ma è stato praticamente impossibile!Ogni qualvolta ci abbiamo provato abbiamo rischiato di mandare tutto all'aria, perchè il marito era sempre in agguato!Così abbiamo deciso di fidarci l'una dell'altra! Lei mi ha detto che il marito è un appassionato di pesca e che ogni volta che va a pescare dice che prima o poi pescherà uno squalo ed io me lo sono immaginato così:


In tutto questo, fortunatamente siamo state bravissime a non farci scoprire da Piero (il pescatore)per cui per la prima volta Katia è riuscita a fargli una sorpresa come si deve!!!
Quindi auguri a Piero e un bacio grande a Katia (spero di poterti incontrare presto...con tranquillità!)
Bia

4 commenti:

  1. Ma quanto mi piaceeeeeeee....
    tesoro questa è la mia nuova vetrinetta vieni??...
    ti lovvoooo
    http://www.letortedilidia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. E' vero manu, è stata un'impresa davvero ardua ma alla fine MISSIONE COMPIUTA!!!!! e con successo anche! la sorpresa è stata bellissima, piero e gli altri sono rimasti a bocca aperta per almeno 10 minuti ahahah.... e sai la cosa più pazza??!?!!la torta è rimasta intatta, non l'abbiamo tagliata per non sciuparla e ora è li' che la fa da padrona come centroi tavola! speriamo solo si mantenga il più a lungo possibile! beh che dire cara manuela....alla prossima missione segrata e grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Lady Cocca mia bella!!! Arrivo subito :-)))))

    RispondiElimina
  4. Katia grazie di tutto !!! Sono felice e non sai quanto che sua piaciuta sia a te che a tuo marito!!! Alla prossima avventura!!ps: mangiatela prima che vada a male!!!

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...