martedì 18 ottobre 2011

Linus Cake

20 anni rappresentano per una ragazza un giro di boa importante,un cambiamento che determina "finalmente" la fine dell'età adolescenziale, tuttavia lasciare tutto ciò che ci è appartenuto fino a quel momento e spezzare ogni legame con il passato non è possibile, e c'è pure chi questo legame se lo porta appresso addirittura dall'infanzia....come Virginia, innamorata della sua copertina di lana gialla, lavorata a mano da sua zia e che l'accompagna fin dalla sua nascita...e chi se ne importa se compie 20 anni?? la sua copertina li compie insieme a lei...per cui chi meglio di tutti può rappresentare questo legame???...... LINUS!!!


Auguri quindi a Virginia, giovane donna che si affaccia finalmente ma soprattutto "ufficialmente"e con diritto al mondo dei "grandi"....non mi resta che farti un in bocca al lupo con tutto il cuore e augurarti tutto il bene del mondo!
Bia

2 commenti:

  1. bellissimi i colori e bellissimo Linus!!ma tu te lo ricordi il tuo ventesimo compleanno ;)?

    RispondiElimina
  2. Eh... No sono passati troppi anni!! Ahahah!

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...