Dopo una lungo e laborioso lavoro.....ecco a tutti voi la mia SHOPPING BAG di Chanel!!
Sono felicissima del lavoro che ho fatto e mi si riempie il cuore quando penso agli occhi increduli della festeggiata (ti voglio bene!!) quando ha visto arrivare la sua torta!
E' stata una bella sfida, ma ne è valsa la pena!!
Alla prossima sfida........un abbraccio a tutti Bia



Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminacomplimenti, è davvero bellissima!!sembra vera!!!a presto
RispondiEliminaciaoooooooooooo
che dire è un capolavoro,bravissima!!!!!! e a presto.
RispondiEliminagrazie a tutte!
RispondiEliminasono orgogliosa di avere una nuora che è entrata a far parte del bellissimo mondo dell'arte!
RispondiEliminaCiao torta veramente magnifica vorrei sapere infatti dove lavori, di cosa è fatta la torta e se si può fare di millefoglie. grazie in anticipo :D
RispondiEliminaCiao!io lavoro a rende!la torta è di pan di spagna e purtroppo non può essere fatta di millefoglie! :-)
RispondiEliminawow, è perfetta!
RispondiEliminagrazie!
Elimina