lunedì 4 febbraio 2013

louis vuitton cake per Alessandra

Di Alessandra ve ne ho parlato proprio poco tempo fa, in occasione della torta per il battesimo della sua piccola...
Pochi giorni fa mi è arrivata una mail "misteriosa" scritta dal marito di Alessandra, nella quale mi diceva che sua moglie avrebbe festeggiato il 2 febbraio il suo 30esimo compleanno e che per quella data avrebbe voluto per lei una torta fantastica, ma il tutto doveva essere assolutamente top secret, perchè le stava organizzando una festa a sorpresa!
Come deludere uno degli ultimi e rarissimi "esempleri" di uomo romantico???Mai e poi mai, lo avrei fatto!Per cui prendo matite e fogli e giù con i bozzetti!
Avendo conosciuto Alessandra, l'idea di torta per lei era assolutamente romantica, una sorta di espressione della sua maternità, della vita che rappresenta adesso.
Poi Antonio, il marito, in una serie di indagini scopre che Alessandra avrebbe voluto invece come torta per un suo "ipotetico"compleanno, una cosina più fashion...una louis vuitton cake!
e quindi che LOUIS VUITTON CAKE SIAAAAA!

Louis Vuitton interamente realizzata a mano, con piccoli particolari che parlano della vita di Alessandra adesso a 30 anni, una foto della sua famiglia, gli oggetti della sua piccola Federica e quello al quale le donne non rinunciano mai....gioielli!
Passata la festa, lascio il mio silenzio stampa e finalmente grido AUGURI ALEEEEEEEE!!!
un abbraccio grandissimo!!

2 commenti:

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...