lunedì 15 aprile 2013

Torta per due gemelli...diversi!!!!

Che torta fare per due gemelli ....assolutamente diversi e che fanno di tutto per accentuare la loro ovvia diversità?
Maschio e femmina, cioccolato si e cioccolato no, questo va bene per uno ma non va bene per l'altra e cosi discorrendo....il panico mi assale, ma arriviamo presto ad una soluzione!
Penso in generale che le passioni siano la caratteristica imprescindibile di ognuno di noi, a quattordici anni poi ancora di più, perchè quella cosa che ci piace davvero tanto diventa baluardo di noi stessi, io faccio questo e sono questo!
Per cui penso a me alla loro età e mi ricordo fan scatenata dei take that (lo sono ancora ora ...e chi osa ridere di questo gli cadranno tutti i capelli!!!) amante delle moto (adesso un pò di meno...l'età incombe), per cui sicuramente mi sarei fatta fare (come del resto ho fatto ;-) ) una torta con i miei cantanti preferiti o me con i capelli al vento su una favolosa moto, così penso ai miei due gemelli e faccio la domanda fatidica....cosa vi piace di più? cos'è che vi rappresenta??
E così cominciano a parlare....la musica, lo sport, la ginnastica artistica, il fuxia e così nasce la torta per festeggiare i 14 anni di questi due cucciolotti ormai non proprio così cuccioli...che cominciano a farsi strada nel mondo dei grandi, con forse un pò di disappunto di noi mamme....
Un bacio grande ai miei due gemelli diversi!
Bia

5 commenti:

  1. Splendida come al solito, e forse io sarò una di quelle senza capelli hahhahah, brava Manu!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Sono passata oggi a trovarti e ho adorato la tua pasticceria. Profuma di nuovo e bello e particolare. Ti auguro tutto il successo che merita qualcuno che, come te, ha coltivato i propri sogni fino a realizzarli! Da blogger Calabrese a blogger Calabrese, in bocca al lupo! Tornerò presto a bere un tè e addentare qualche muffin.

    Un abbraccio,

    Glinda Izabel di Atelier dei Libri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!!penso di aver capito chi sei!allora non resta che vederci settimana prossima ;-);-) un abbraccio zuccheroso!

      Elimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...