giovedì 30 agosto 2012

Una dolce Tweety cake per la piccola Chiara!

Il mondo è piccolo si sa, e a volte ti succede di conoscere casualmente delle persone che non avresti mai immaginato d'incontrare! La storia tra me e Simona nasce più di un anno fa, mi contattò per realizzarle la torta per il battesimo della sua piccola Chiara, poi per una serie di circostanze non se ne fece nulla, ma quella serie di telefonate mi avevano lasciato piacevolmente colpita, con la convinzione che dall'altra parte del telefono ci fosse una bellissima persona che però ahimè non avrei mai conosciuto!
A distanza di molto tempo, mi sono ritrovata in una riunione di quelle che si fanno spesso tra parenti e amici che prevedono la presentazioni di  vari prodotti e di conseguenza la vendita, e tra le risate mi hanno messo ad impastare una torta, in realtà tra me e me ho cominciato a pensare "ma proprio io, neanche un pò di relax!!", ma la presentatrice aveva un sorriso simpatico e coinvolgente e quindi mi sono lasciata andare!
Parla e riparla la presentatrice era la dolce Simona delle telefonate ed io la Bia che doveva fare la torta della sua bimba, da lì è nata la nostra bella amicizia e quest'anno ho finalmente realizzato la torta per la piccola Chiara!

 

 una dolce Tweety per festeggiare il suo 1° compleanno!

Allora che ne dite? meglio tardi che mai!vero? un bacio grandissimo a Chiara e a mamma Simona, vi voglio bene!
Bia

4 commenti:

  1. Manu,
    quella di oggi è stata una piacevolissima sorpresa!!!
    Come hai detto tu, il mio rammarico nel non poter fare la torta per il battesimo di Chiara, è stato magnificamente ricompensato in occasione del primo compleanno! Ci tenevo tanto a regalarle una tua "creazione", soprattutto perchè Tweety è stato il personaggio dell'anno per mia figlia ed ero certa che avresti realizzato pienamente questo mio desiderio!
    La passione che metti nel fare le torte si vede dalla cura e dai dettagli, dalla bellezza e tenerezza che traspare nel guardarle. Sei bravissima e spero che andrai sempre più in alto, te lo meriti!!!
    P.S. se non avessi accettato di impastare la torta alla mia riunione, fra microonde e mattarello, forse ci saremmo perse un bel pò di cose :-) ma è stato bello incontrarci nel "tuo" e "mio" regno quel pomeriggio!
    Grazie di cuore...anche da parte del mio tesoro!!!
    Ti voglio bene.
    Simona!

    RispondiElimina
  2. Vedi la vita ti mette le persone sul tuo cammino per un motivo nulla è un caso e questa è la lampante dimostrazione!!! E bellissimoooo Tweety lo adorooo

    RispondiElimina
  3. la farse è sempre la stessa, stupenda!!!!! sei proprio brava brava!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!! :D ps. ti seguo anche iooo ! :)

    RispondiElimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...