domenica 12 febbraio 2012

Manny Tuttofare Cake per Manuel

Ecco la torta per i 3 anni di Manuel....Manny Tuttofare con "tutti" i suoi amici attrezzini....



"Manuel" ha voluto questa torta, ma diciamo che più che Manuel l'ha voluta sua sorella Viola, un'amore di sorella maggiore, che essendo "molto" maggiore, tratta il suo fratellino come un piccolo cucciolo da proteggere e da coccolare (mi ricorda qualcuno....me!)!

Il lavoro è stato lungo e laborioso, perchè gli attrezzini sono molti per cui ad un certo punto avevo il tavolo strapieno di cacciaviti, seghette, occhietti beh!insomma ero in compagnia!
Auguri al piccolo Manuel spero davvero che la tua torta ti sia piaciuta!
un bacio 
Bia







6 commenti:

  1. complimenti!!!bel lavoro!!ma sicuramente Manuel sara'rimasto incatato a vedere questa magnifica torta!!!!ciao buona domenica..

    RispondiElimina
  2. mamma mia che favola! Ci credo che il lavoro è stato laborioso...ma ne è valsa davvero la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si direi di si, a giudicare dal messaggio che ho ricevuto stamattina,Viola mi ha detto che Manuel era felicissimo e che ora si è conservato tutti gli attrezzini :-):-):-)

      Elimina
  3. Manuuuuu sono Viola.... bellissimissima la torta di Manú!!! Gli è piaciuta da morire e gli attrezzi sono ancora in vita!!!! Grazie x le belle parole che hai scritto!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Per me è stato un vero piacere conoscere te e la tuo splendida mamma! Adesso però spero di conoscere presto il vero capo di famiglia....Manuel !!!

      Elimina

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...