lunedì 21 marzo 2011

18 anni per una ....Margherita

Per una ragazza che si chiama Margherita, secondo voi la torta dei 18 anni cosa avrà come soggetto??tante margherite!!!In realtà non è stato tutto proprio così ovvio, anche perchè essendo la mia "piccola" Margherita una fan di Audrey Hepburn e del vintage avevo provato a farle delle proposte "alternative",ma poi le margherite hanno prevalso su tutto...ed ecco qui la sua fantastica torta molto,molto FLOREALE.....
Quando ho incontrato Margherita e la sua dolce mamma,mi sono entrate subito nel cuore,ho cercato di fare del mio meglio per questo grande giorno,che coincideva per loro con un sacco di eventi "importanti"!Le persone che ti parlano con gli occhi e con il cuore sono rare da incontrare, ed io con loro penso di aver avuto questa fortuna!

La torta, a dire di Margherita era una bonta!abbiamo deciso per un piano cioccolato bianco e gianduia e l'altro tutto cioccolato!
Marghe auguro a te e alla tua mamma tutta la fortuna del mondo, siete due persone speciali e coraggiose!siete nel mio cuore!!
Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...