sabato 19 febbraio 2011

Buon Compleanno Sorellina!

Sono passati 20 anni, da quando quella mattina mio nonno mi venne a prendere a scuola e mi  disse "è nata tua sorella!"..che emozione...ancora la ricordo,avevo già 12 anni e per me lei era la mia bambolina,il mio gioco preferito... da proteggere,amare e coccolare e ancora  è così....e lo sarà per tutta la vita, perchè lei è speciale, non è solo mia sorella,è la mia migliore amica e confidente,forse anche un pò mamma....spesso è lei la più saggia tra di noi!A lei devo il mio nome d'arte Bia, per lei sono Bia da sempre,non mi ha mai chiamata Manuela, solo Bia, e per questo ho scelto di chiamarmi così per il mio lavoro, per lei ...così un pò di lei è sempre con me soprattutto ora che è lontana!
Questa è la torta che ho fatto per i suoi 20 anni, è bella e allegra come lei...con i suoi colori e le sue farfalle

Che dire ancora?Questa è per te e te la dedico con tutto il cuore...AUGURI PICCOLINA !!!!!!! tvb infinito!!!Bia

ps:questi sono i biscottini ...sempre in tema...che abbiamo regalo agli amici che sono venuti a festeggiare la mia sorellina!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...