giovedì 24 febbraio 2011

60 anni da non dimenticare!

Il tulipano è un fiore che rappresenta il vero Amore, quindi quando vi vengono regalati, il messaggio è forte è chiaro!In questo caso sono i figli a dichiarare il loro amore per la loro mamma che ha compiuto 60 anni....Ersilia!Con Francesca, una delle sue figlie(nonchè mia compagna dei bellissimi anni del liceo),abbiamo pensato tanto a questa torta, a come doveva essere, perchè doveva colpire ed essere speciale allo stesso tempo, alla fine dopo tanto pensare il risulato è questo e a giudicare dalla faccia di Francesca quando l'ha vista
direi che è ottimo.....almeno per me!
Vorrei ringraziare Francesca, per la fiducia che ha riposto in me, ma soprattutto per il messaggio di stamattina che mi ha riempito il cuore!Il successo della mia torta è nulla a confronto della felicità che mi hai trasmesso!Ti voglio bene!
Bia

PS:Per questa torta un ringraziamento speciale va alla mia "mammuzza",mia suocera, artista,pittrice e amante dei fiori....chi meglio di lei avrebbe potuto aiutarmi nella disposizione dei tulipani? Visitate il suo sito http://www.rosannaturano.it  , non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...