lunedì 3 gennaio 2011

A grande richiesta sono tornati i pinguini di Madagascar!!!!

Per il compleanno della cuginetta di un amico sono tornati a grande richiesta Skipper e suoi amici pinguini!!Ho pensato chiaramente di cambiare l'ambientazione e questa volta ho pensato alla cassa di legno che era presente nel primo episodio di Madagascar...
Mi sono divertita tantissimo e anche se lo torta era piccina mi è piaciuta molto...insomma aveva il suo bel perchè!!eheheh!!
Per il ripieno questa volta ho usato il cioccolato bianco (mamma che bontà!!) accompagnato dal classico nero!
Alla prossima .....Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...