sabato 27 ottobre 2012

E' il momento della Barbie cake per Carlotta...

Carlotta compie 6 anni, lei è una bimba speciale, non solo perchè figlia di amici ma perchè la sento un pò anche come figlia mia....con Rosmary, la sua mamma, abbiamo condiviso la nostra prima gravidanza, in pratica quando ho saputo di essere incinta di Martina dopo  pochi giorni anche lei ha scoperto di aspettare Carlotta, per cui da "giovani" mamme abbiamo condiviso questo bellisimo periodo fatto di nuove emozioni.
Il bello è stato che le nostre bimbe sono nate anche a pochissima distanza l'una dall'altra, in pratica mentre Carlotta nasceva, iniziava per me il travaglio con Martina, Carlotta è nata il 13 Ottobre la mia bimba il 14, quindi insieme dall'inizio alla fine....
Questa volta però il "travaglio"di Carlotta me lo sono fatto io!ahahahahah!!ho lavorato tutta la notte per realizzare questa torta per lei...

Barbie fashionista per i suoi 6 anni , tutta lustrini e trucchi!
un bacio alla mia piccola !
zia Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...