domenica 26 febbraio 2012

Cabat cake per la Dottoressa Sara!

Una Cabat, anzi mi correggo immediatamente "La Cabat", questa è stata la torta per la laurea di Sara....voi vi chiederete, ma cos'è? Ehmmm!....me lo sono chiesta anch'io, ma prontamente Sara, mi ha fatto trasalire dalla mia "ignoranza" in materia di moda, spiegandomi in maniera esaustiva di cosa si trattasse....è una borsa di Bottega Veneta, con una lavorazione ad intreccio, per ottenere la quale sono necessarie due persone e due gioni di lavoro...per cui va da se che la borsa sia "molto" costosa!
La borsa di Sara doveva essere quindi il tema assoluto della sua torta di laurea con "qualche" richiamo al "motivo" del festeggiamento...quindi la tesi e la spilla dell'ordine dei farmacisti!
Io faccio prima a farvela vedere, posto che sono super orgogliosissima della mia torta, chi di voi mi segue, sa che è molto difficile che io mi "lodi" per le mie torte....ma questa volta non riesco a resistere perchè la trovo veramente bellissima!

cabat

Il "concepimento" di questa torta è partito quest'estate, perchè Sara avrebbe dovuto laurearsi in autunno, poi per intoppi burocratici siamo arrivate a Febbraio, adesso vederla realizzata, dopo tanta attesa sembra un sogno, e così come io ero emozionata e felice per il lavoro fatto, anche Sara ha provato le mie stesse emozioni nel riceverla...

Questa è la mia Saretta nel pieno dei festeggiamenti! Auguri di cuore amica mia sono felice x te!un bacio grande!!
Bia

7 commenti:

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...