E a proposito di Desperate Housewives, questa è la torta che vi propongo oggi…..ma questa è una casalinga veramente, veramente disperata che non ha molto in comune con le casalinghe del serial televisivo!
Questa torta me l’ha chiesta mia cognata Tiziana, per festeggiare l’addio al nubilato/compleanno di Natalia una sua amica! Abbiamo pensato quindi ad una versione riprodotta in zucchero di quello che sarà il suo futuro dopo il matrimonio….ahahah! senza mezzi termini, eccolo lì ….tutto ciò che l’aspetta, ed io che sono sposata da tanto tempo lo so bene!!!
Una torta divertente per riderci un po’ su , tra calzini sporchi, lavatrici impazzite e aspirapolvere!
Per fortuna, la verità è che non è tutto così ….o quasi! L’importante è trovare l’uomo/donna giusto e condividere i momenti della vita ,che siano belli o brutti l’importante è continuare a camminare insieme e a guardarsi negli occhi con sincerità!!
Auguri per un futuro meraviglioso!!Bia
Manu è troppo simpatica!!!! bellissime le tue parole...l'importante è guardarsi negli occhi con sincerità. Il matrimonio (e la convivenza) è un viaggio...bisogna essere fortunati a trovare il giusto compagno di viaggio!!!
RispondiEliminaComplimenti per la torta deliziosa!! :)
si si è proprio vero!!io mi ritengo fortunata e voglio camminare ancora tanto con mio marito nonostante "i calzini sporchi"ehehehe!!grazie come sempre ....sei un'amica preziosa!!!un bacio
RispondiElimina