domenica 27 marzo 2011

Gemelli....diversi!

Queste sono le torte che ho fatto per Ermanno e Alex,due gemelli che hanno compiuto 18 anni!
Gemelli sì, ma diversi e la diversità si può notare chiaramente nella scelta dei temi delle torte. Alex è un estroverso,un chiacchierone e un simpaticone dalla battuta pronta, ma anche un poeta, così con la sua mamma abbiamo pensato di racchiudere tutte queste qualità in un "teatro", un teatro giovane, come quello di Zelig, ma che parlasse di Alex,così ho riportato sulla base della sua torta, una frase di una poesia scritta da lui!
Mentre per Ermanno, l'altro gemello....tutta un'altra musica! Lui, è quello che oggi si può definire come un giovane trendy e alla moda, quindi occhiali,cappello e un bel libro di moda, non guastano mai!
Un ringraziamento tutto speciale va alla mamma di Alex ed Ermanno, la Sig.ra Silvana, una mamma attenta e amorevole,capace di descrivere i suoi figli con una precisione tale, che può essere solo indice di un profondo amore per questi due ragazzi!Una mamma,che ha curato tutto nel minimo dettaglio, affinchè questa festa per i suoi figli fosse indimenticabile!
Per me è stato un vero piacere conoscerla!Adesso aspetto di vedere il video.....
Bia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciambellone con farina integrale e yogurt magro

Due giorni di dieta sono tanti per chi come me non sa resistere alle dolci tentazioni, per cui stamattina in preda all'astinenza da zu...